A Bologna Fiere dal 15 al 18 marzo, durante la più importante manifestazione internazionale dedicata alla cosmesi, Cosmoprof 2018, sarà ovviamente presente anche l’hub di giornalismo digitale Biodiversity.Bio-Fondazione BioHabitat, in qualità di partner tecnico: affronterà il tema del sostegno ambientale in diretta streaming da un comparto in continua evoluzione ed una vetrina unica al mondo.
Latifolia Group creerà, al Padiglione 19, stimoli e idee per esaltare il dibattito sul biologico e processi di filiera Green nel mondo della cosmesi.
Quali sono i sistemi certificati che permettono di fare rete d’impresa?
In che modo, in termini legali si è complicata o semplificata una certificazione? Dove il mercato raccoglie più consensi in fatto di creatività e credibilità?
Chi sono i veri protagonisti di una realtà che oggi punta a fatturati milionari? C’è ancora posto per le piccole e medie imprese di agire nella conversione al Bio? Infine l’internazionalizzazione è davvero la nuova sfida del Km Zero?
Queste, alcune delle domande che stimoleranno il dibattito, e la piattaforma di Biodiversity.Bio, offre la possibilità di registrare le interviste, i confronti diretti in convegni e incontri a tema, tavole rotonde.
Con ospiti d’eccezione:
Suolo e Salute
ADI Delegazione Emilia Romagna
Accademia di Belle Arti di Bologna
gli studenti che hanno partecipato alla Mostra UBIQ
Design4Pet
e a livello internazionale una finestra aperta con:
AMI IYOK ECOSMETICS
D’ALCHEMY
Hemp Care – Allegrini
JUVENOR LLC DBA BOTTEGA ORGANICA
MAKE ME BIO
POESIA21
THE LAB ROOM
THEOPHILE BERTHON 1867
TRIUMPH & DISASTER
LE PERE PELLETIER
SKINYOGA
MY WHITE SECRETS
AMATERA
contact in Fiera 3475109352 – Marcella Marzari
Fonte: http://www.biodiversitywar.it/cosmprof-2018-biovsbio/#5cVewfF9R4lJBkAH.99