È in programma a Verona dall’1 al 3 aprile 2020 B/Open, manifestazione che si propone come la prima fiera in Italia esclusivamente b2b, rivolta agli operatori italiani e stranieri del food certificato biologico e del natural self-care.
Dalle materie prime al prodotto finito al packaging, la nuova manifestazione di Veronafiere presenta tutta la filiera, frutto di un’analisi di tendenze ed esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole, e di un’accurata selezione delle aziende espositrici studiata sulle esigenze dei compratori professionali più qualificati di GDO, Horeca, negozi specializzati, erboristerie, profumerie, farmacie, parafarmacie, industria farmaceutica, medici, cliniche specializzate, SPA ed istituti di bellezza.
L’evento che si rivolge ad un target di operatori professionali, si presenta attraverso un format interattivo, con momenti di networking, formazione e un’attività di incoming di visitatori internazionali.
Suolo e Salute ha recentemente incontrato gli organizzatori di B/Open e ha dato adesione per la propria partecipazione alla manifestazione. “Vediamo positivamente questa nuova fiera del biologico – ha dichiarato Alessandro D’Elia, direttore generale di Suolo e Salute – in quanto creerà sicuramente nuove opportunità d’incontro della domanda e dell’offerta dei prodotti biologici e quindi maggiore visibilità ed opportunità per le imprese bio e per tutti gli attori del settore”.
Per ulteriori informazioni www.b-opentrade.com