X

Ha inizio il Biofach 2019

Suolo e Salute da inizio ai festeggiamenti del cinquantennale.

Si aprono le porte del Centro Esposizioni di Norimberga per dare inizio alla 30esima edizione del Biofach. Sono attesi oltre 50.000 visitatori, per lo più professionisti del settore del biologico e della biocosmetica mondiale, e quasi 3000 espositori. Le aziende italiane sono da sempre tra le più rappresentative della kermesse, per numero, per referenze e per qualità dei prodotti presentati.

Alessandro D’Elia, direttore tecnico di Suolo e Salute, commenta: “Siamo una presenza storica al Biofach e quest’anno consolideremo ancora di più il legame con una partecipazione del tutto speciale: infatti, proprio da Norimberga, daremo inizio ai festeggiamenti del 50° anniversario dalla fondazione dell’Associazione Suolo e Salute. Nata a Torino nel lontano 1969, grazie all’opera del suo fondatore prof. Francesco Garofalo, l’Associazione è stata pioniera nella divulgazione del metodo organico-minerale dal quale, poi, si è affermato il biologico in Europa e nel Mondo. Oggi Suolo e Salute, forte della sua storia e della sua lunga esperienza, è il primo organismo di controllo e certificazione in Italia con quasi 19000 aziende certificate e 590.000 ettari al controllo, oltre il 26% del totale del biologico nazionale. Sono numeri che ci riempiono di orgoglio ma che ci impongono anche una grande responsabilità. Siamo una società dinamica, attenta e sempre pronta ad investire sul miglioramento dei nostri processi, a partire dai tecnici ispettori, e ciò per aumentare sempre di più il livello di efficacia e affidabilità dei nostri controlli. Quindi, per noi questo Biofach, sarà una doppia festa: per la partecipazione e per il traguardo che ci accingiamo a tagliare.”

Suolo e Salute parteciperà a molte attività e convention, durante questo Biofach 2019, e sarà sponsor del Policy Day di IFOAM EU il primo giorno di apertura. Poi tutti invitati al nostro stand per la “Blue Night” del 14 febbraio, serata con musica e aperitivi in compagnia di tante aziende italiane ed estere e soprattutto con tanti amici.

Venite a trovarci al nostro stand (HALL 4-336) , vi aspettiamo numerosi.

Serena Leonetti:
Related Post