Partecipa all’evento professionale dedicato al mondo del biologico e del naturale. Prenota i tuoi spazi entro il 30 aprile e usufruisci dell’offerta early bird che premia gli operatori più motivati e previdenti. Dall’8 all’11 settembre sono previsti 4 giorni di incontri di business, formazione professionale e conferenze specialistiche.
Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2022 di Sana. Suolo e Salute parteciperà alla 34° edizione dell’evento professionale dedicato al mondo del biologico e naturale, in programma dall’8 all’11 settembre 2022 a Bologna e invita a non aspettare l’ultimo minuto per decidere di esporre i propri prodotti in Fiera.
Chi decide infatti di partecipare al Sana 2022 entro il 30 aprile, ovvero quattro mesi prima dell’esposizione, può infatti usufruire della vantaggiosa offerta “Early bird” con uno sconto del 10%.
Essere previdenti conviene
Chi conosce il mondo del marketing sa che si tratta di un tipo di offerta che funziona in modo diametralmente opposto ad un “last minute”. In questo tipo di offerta infatti si riceve uno sconto per le prenotazioni molto anticipate rispetto alla data di partenza.
Gli espositori “previdenti” potranno così prendere parte, con tariffe agevolate, ad un evento che si preannuncia ricco di iniziative.
Le anteprime dell’evento
SANA ospiterà nei padiglioni 21, 25, 26, 28, 29 e 30, una sempre più ampia esposizione di prodotti naturali, biologici e di tutta la filiera di prodotto.
L’edizione 2022 vede tra l’altro il ritorno, dopo due anni di stop, della mostra Sana novità, la vetrina dedicata agli espositori e alle innovazioni dell’alimentazione, salute e benessere e del vivere sostenibile. Ci saranno i consueti aggiornamenti sulle principali tendenze del settore, dai livelli di produzione alle dimensioni del mercato grazie ai dati dell’Osservatorio SANA, elaborati da Nomisma
La mostra convegno della Via delle Erbe torna nella sua terza edizione con lectio magistralis, conversazioni fra espositori ed erboristi, dimostrazioni pratiche e il prestigioso premio Erborista dell’anno.
Gli espositori potranno ampliare il giro d’affari all’estero grazie all’iniziativa dell’International Buyers Programme supportato da Agenzia ICE ITA e sostenuto dalla rete di delegati internazionali in Europa, Sud America ed Asia. Nel 2022 saranno presenti più di 40 paesi.
BolognaFiere sta organizzando un ampio programma di incontri anche con buyer italiani dell’Ho.Re.Ca, della ristorazione collettiva, dei negozi di specialità, delle erboristerie e delle parafarmacie, delle piattaforme e-commerce specializzate, della distribuzione organizzata.
L’evento sarà anticipato dal SANA Digital Session: 7 giorni che precedono la fiera in cui programmare ed organizzare gli incontri B2B.
La sezione Sanatech, salone nel salone, punta a mettere in evidenza tutti i protagonisti dell’intera filiera produttiva del biologico, del naturale e del sostenibile.
Mezzi tecnici in evidenza
Sanatech rappresenta una grande opportunità ed una qualificata vetrina internazionale per i produttori di sementi, semilavorati, materie prime, attrezzature, ingredienti e tecnologie intelligenti con l’innovazione al primo posto. Una vera visione globale su tutto l’iter ed il processo produttivo del biologico, con particolari “Focus” sulle grandi aree tematiche della produzione, dalla filiera dei cereali, alle orticole, insalate e IV gamma all’ortofrutta e ai drinks, per occuparsi poi della zootecnia e della filiera casearia.
Tutti gli anelli della Filiera, dal seme, alla pratica agronomica, alle tecnologie ed all’innovazione più avanzata trovano uno spazio adeguato all’importanza che oggi ha assunto il settore del biologico, fino al prodotto finito di Sana.
La vetrina delle Novità 2022
Per partecipare alla vetrina del Sana Novità 2022 occorre segnalare le proprie innovazioni lanciate sul mercato a partire da marzo 2021. La speciale area espositiva del quadrilatero centrale di BolognaFiere accende infatti i riflettori sui prodotti biologici e naturali più recenti, valorizzandone le caratteristiche innovative.
I vantaggi per chi partecipa a questa iniziativa vengono anche da:
- Visibilità in anteprima ai buyer invitati all’International Buyers Programme
- Visibilità online per 365 giorni sul sito SANA, grazie alla Guida alle Novità
- Opportunità di sviluppare nuove relazioni commerciali prima dell’inizio della fiera
- Promozione dei prodotti Novità sui canali social e digital di SANA.