Angelo Costa è il nuovo Presidente di Suolo e Salute. La decisione all’indomani dell’Assemblea dei Soci del 24 maggio scorso, nel corso della quale il neopresidente è stato nominato con voto unanime.
Nella medesima assemblea il Presidente uscente Augusto Mentuccia è stato nominato Presidente Onorario offrendo pieno supporto al nuovo gruppo dirigente.
Angelo Costa, 60 anni, ha ricoperto in passato numerosi incarichi di rilievo nel mondo agricolo, sia nel campo della rappresentanza sindacale e professionale, sia nell’ambito dei servizi di consulenza ed assistenza alle imprese agricole, soprattutto nel Veneto, dapprima a livello della provincia di Treviso e successivamente a livello regionale.
Fino a qualche mese fa e prima dell’incarico di Dirigente Amministrativo e Presidente di Suolo e Salute ha svolto, in particolare, il ruolo di direttore regionale della Confederazione Produttori Agricoli del Veneto.
I dipendenti, i direttori regionali, i collaboratori, gli ispettori e il personale tutto di Suolo e Salute augura al neo presidente Costa buon lavoro e saluta con stima il Presidente Onorario Augusto Mentuccia.