Suolo e Salute rinnova la sua partecipazione con un appuntamento in presenza, presso la 33esima edizione di SANA, salone internazionale del biologico e del naturale.
Dal 9 al 12 settembre vi aspettiamo nel Quartiere fieristico di Bologna, all’interno dell’ampia rassegna espositiva che quest’anno prevede sei aree tematiche differenti: Organic food, Care&Beauty, Green lifestyle, Sanatech, Sana Tea, Free From Hub.
Dai rappresentanti della filiera agroalimentare bio, alle principali aziende produttrici di cosmetici e prodotti naturali per la cura del corpo. E poi, prodotti specifici, per uno stile di vita sano e uno spaccato tutto internazionale, della filiera del bio e del naturale.
Infine il tè e gli infusi racconteranno un percorso dedicato al benessere e un’apposita vetrina, sarà riservata ai prodotti free-from e rich-in.
In apertura di manifestazione, è prevista la terza edizione di RIVOLUZIONE BIO, iniziativa promossa da BolognaFiere, in collaborazione con FederBio/AssoBio e con la Segreteria organizzativa di Nomisma. Per un momento, divenuto di confronto, tra istituzioni, player ed esperti del settore su temi di rilevanza; un appuntamento all’interno della Fiera, ancora più prezioso nell’esperienza post pandemia.
Suolo e Salute, primo organismo di controllo e certificazione per il biologico in Italia, come ogni anno, sarà presente all’evento.
Costituito in Associazione nel 1969, promuove da oltre cinquant’anni il metodo biologico come nuovo paradigma, ponendo al centro una produzione alimentare nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Oggi in Italia certifica oltre 20.000 aziende, il 25% del totale nazionale, tra produttori e trasformatori e circa 650.000 ettari di terreno (il 30% dell’intera superficie bio italiana).
Lo staff di Suolo e Salute è felice di riprendere le attività oltre lo schermo.
Vi aspetta al SANA 2021.
Per maggiori informazioni: www.suoloesalute.it
Fonte: Sana